Il B&B

Inserito nella splendida cornice del Castello di Valverde, il Bed & Breakfast il Castello di Valverde a Bergamo offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere un soggiorno in una antica dimora edificata in posizione elevata sui colli di Bergamo: un luogo incontaminato ed immerso nella natura, seppur a pochi minuti a piedi dal cuore di Bergamo Alta .

Il B&B il Castello di Valverde, al quale si accede da un ingresso totalmente indipendente, è situato nella corte interna del corpo principale del Castello di Valverde e dispone di due camere da letto matrimoniali, due bagni, un ampio salone, una cucina ed uno splendido parco circostante che circonda l’intero edificio.

Arredato con mobili e quadri di pregio, il Bed & Breakfast il Castello di Valverde a Bergamo offre ai suoi ospiti una permanenza curata in tutti i dettagli e la possibilità di integrare il soggiorno con una ventaglio di proposte volte a conoscere lo splendido territorio circostante (guida turistica, escursioni con bici elettriche, passeggiate nel verde, corsi di cucina…).

Sono numerosi anche i servizi che la struttura offre ai suoi ospiti: posto auto, Wi-Fi, cambio biancheria giornaliero, asciugacapelli.

Per informazioni sul soggiorno e disponibilità contattaci attraverso la pagina CONTATTI

1-4 Persone

Il B&B è un ampio appartamento con 2 camere da letto matrimoniali, due bagni, un ampio salone e una cucina, il tutto arredato con mobili e quadri di pregio.

Due bagni

L’appartamento è dotato di 2 ampi bagni, entrambi con doccia.

Ampio giardino

Un parco naturale di rara bellezza. Numerose sono le essenze: dai salici ai cipressi, dalle magnolie alle conifere. Complessivamente l’area si estende su 35.000 mq.

Wi-Fi

Per i nostri ospiti è disponibile la connessione gratuita ad internet tramite Wi-Fi

This post is also available in: Inglese

© Copyright 2017 - B&B il Castello di Valverde via Giovanni Maironi da Ponte 3 Bergamo